Image by Kevin Matos

Ecco chi siamo

Lo Studio De Nittis, rappresentato dalla persona dell'Amm.re De Nittis Biagio, grazie anche

al supporto fondamentale di n° 4 esperte collaboratrici,

si colloca unicamente nel campo delle Amministrazioni Immobiliari in maniera seria, professionale ed attenta alle esigenze dei clienti.

Nella struttura sono altresì presenti n° 2 colleghi Amministratori, con i quali si condividono idee ed esperienze, collaborando e sostenendosi reciprocamente dal 2015.


L'Amm.re De Nittis Biagio è fondatore dello Studio De Nittis ed è iscritto A.N.A.C.I. n°19142 (Verifica premendo qui) presso la sede di Monza e Brianza.

 La filosofia dell'Amministratore, è quella di seguire direttamente le problematiche condominiali con incontri periodici in condominio o presso il ns. Studio con i Signori consiglieri, per discutere questioni contabili/amministrative e tecniche, allo scopo di tenersi sempre aggiornati sullo stato economico/manutentivo del Condominio.

L’Amministratore, accettando eventuale nomina da parte di un nuovo Condominio, si riserva di eseguire una verifica approfondita dei contratti di manutenzione in essere,

verificandone il rapporto costi/servizio offerto e verificando la completezza della documentazione impiantistica e di verifica dell'immobile.

L’amministratore inoltre, in caso di necessità, garantisce la propria disponibilità per incontri in Condominio anche il Sabato mattina, previo appuntamento .

Altresì, lo Studio De Nittis, si avvale di:


– Fornitori certificati e di comprovata competenza;


– Esperti Ingegneri ed Architetti per il supporto tecnico(pareri, contenziosi tra Condomini, capitolati
e descrizioni lavori);


– Un avvocato disponibile per le consulenze riguardanti tematiche relative al Condominio, locazioni o qualsiasi altra controversia.